Menu Chiudi

Prossimi appuntamenti per tutti

Appuntamenti a cui puoi partecipare

FIRENZE
Dopo l’estate, un nuovo corso gratuito a numero chiuso per imparare a meditare, e poi approfondire la pratica della spiritualità per chi vuole (sempre gratuitamente).


MILANO
Serate di meditazione per tutti, il venerdi alle ore 20, solo con prenotazione al 328 248 7 494. Vicino metro Gambara. Canti e musica, meditazione, tecniche per iniziare, approfondimenti: yoga, cultura, arte, salute, sport, spiritualità.

In autunno, inoltre, corso “classico” progressivo a numero chiuso, gratuito, per imparare bene a meditare.


NAPOLI
Coming soon (as soon as possible!)


ONLINE
Incontri online di Tungin. L’eccellente relatore ed esperto di meditazione Tungin Costa, ogni 2-3 settimane offre una conferenza o webinar online su argomenti come Spiritualità, Scritture antiche, Yoga, Meditazione ed altro. Alla fine dell’esposizione sarà possibile interagire e porre domande. Per partecipare leggi gli appuntamenti in questa pagina, oppure scrivi sulla nostra email.


PADOVA
Nulla in programma da parte del Centro di Padova, che porta avanti le sue meditazioni per i membri del Centro e sta aspettando per capire cosa si potrà organizzare in autunno.


ROMA
Incontri ogni domenica alle 19:30, per chi vuole provare il brivido della meditazione!! O no forse era la pace… Sì, la pace della meditazione! Ogni incontro sarà confermato nel momento in cui saranno raggiunti 3 partecipanti sicuri di essere presenti. Prenotazione necessaria, via telefono o email.

Corso progressivo per imparare a meditare a partire dal 6 ottobre, ogni giovedi alle 19:30


TORINO
Mostra all’aperto “Happiness Art”. Alla Tettoia Parco Dora, dal 15 luglio al 31 agosto. Aforismi e dipinti di Sri Chinmoy.

In autunno, corso progressivo a numero chiuso per meditare bene proprio come un vero yoghi.


UDINE
Corso progressivo a partire dall’autunno.


VICENZA
Il Centro di Vicenza, a 200 metri da piazza dei Signori, offre corsi di meditazione gratuiti. Tipicamente iniziano ad ottobre e a marzo con un incontro alla settimana. Dopo il corso, chi vuole può chiedere di continuare a frequentare il Centro e partecipare alle sue attività.


Contattaci