Mi chiamo Stefano (Sviet per gli amici) e questo sito web è un mio progetto. Pratico la meditazione con il Centro Sri Chinmoy da tanti tanti anni, 29 per la precisione.
Ho creato questo sito perché ci tengo moltissimo a far conoscere la meditazione autentica, quella che va dritta alla radice di noi stessi. E tale è la meditazione che Sri Chinmoy, e quindi i Centri da lui fondati direttamente o indirettamente, propone e propongono.
I numeri di telefono e i contatti che trovi su questo sito sono quelli dei Centri Sri Chinmoy italiani. Che ti invito a contattare ‘subitissimo’ se sei interessato ad imparare la meditazione spirituale yogica autentica.
La meditazione spirituale yogica non è monopolio di un solo sentiero o di un solo Maestro. Per fare un esempio “creativo”, diciamo che il parmigiano è unico e autentico. Ma può essere usato in mille ricette. Ogni scuola di cucina userà il parmigiano in tanti piatti diversi, ma il parmigiano è solo quello autentico. Può darsi che un certo cuoco usi un’imitazione del vero parmigiano, e allora non va bene. Giuro che non è pubblicità, dal parmigiano non mi hanno dato neanche un centesimo 😆
Ogni scuola di meditazione va bene, purché proponga la meditazione autentica. Anche l’insegnante può essere più o meno virtuoso e più o meno capace.
Benvenuto quindi sul mio sito, in bocca al lupo per conoscere presto la meditazione e, quindi, il contatto interiore con la tua natura di Luce profonda!